Pubblicato da admin in News

La Regione Puglia (Assessorato allo Sviluppo Economico, servizio Attività economiche e consumatori) ha presentato nei giorni scorsi un nuovo Bando dedicato al commercio che vale 6 milioni e mezzo di euro e permette ai piccoli commercianti pugliesi di migliorare le proprie attività o, per chi volesse cimentarsi, di aprirne di nuove.

L’idea alla base del Bando è di rivitalizzare un settore particolarmente aggredito dalla crisi.

Ecco che con questi aiuti si potranno avere negozi nuovi e più attrattivi nei centri storici e nelle vie cittadine a maggiore vocazione commerciale, sistemi di sicurezza innovativi, attenzione per l’ambiente, strumentazione d’avanguardia e bancarelle moderne e coordinate nei mercati rionali.

Ma soprattutto, si apre finalmente la possibilità di realizzare software gestionale ad-hoc (ad es. CRM) e soluzioni e-commerce anche per le piccole imprese commerciali.

L’intensità dell’aiuto è del 70% delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 25.000 euro a fondo perduto. Pertanto, è possibile realizzare progetti complessivamente fino a 36.000 euro e ottenerne 25.000 attraverso il Bando.

Per chi volesse saperne di più sulla possibilità di realizzare progetti innovativi e soluzioni di ecommerce, lo staff di Chantive è a vostra disposizione per curare e seguire l’intera procedura amministrativa. Contattateci subito: per telefono 080 3327570 o via emai info@chantive.it

Attenzione però: il bando scade il 4 aprile 2013 e si aggiudica l’incentivo… chi arriva prima!!!

Vuoi saperne di più sui nostri servizi?

Desideri un checkup gratuito del tuo sito? Oppure un preventivo per il tuo nuovo sito ecommerce?

Contattaci adesso online oppure telefonicamente
info@chantive.it / 080.332.75.70